VERIFICA DEL CONTATORE2019-09-06T18:13:50+02:00

VERIFICA DEL CONTATORE

BeEnergia Luce & Gas

Verifica del contatore dell’energia elettrica o del gas metano

Il servizio di verifica contatore prevede la verifica del proprio contatore da parte di un tecnico specializzato che si occuperà di riscontrare eventuali danni e appurare che i consumi effettivi riportati in bolletta siano corretti.

Quando conviene richiedere la verifica del contatore?

La verifica del contatore può essere richiesta ogni volta che si hanno dubbi sul corretto funzionamento del proprio contatore dell’energia elettrica o del gas metano, ad esempio quando si ricevono bollette troppo care e/o troppo economiche rispetto ai propri consumi abituali o si presentano interruzioni improvvise di energia senza nessun motivo apparente.

Come fare per richiedere la verifica del contatore con Bluenergy?

Richiedere la verifica del contatore da parte dei tecnici incaricati da Bluenergy è un’operazione davvero immediata e veloce. Basta infatti contattare l’energy store di riferimento di BeEnergia e comunicare il proprio codice cliente che si trova su ogni bolletta per avere tutta l’assistenza necessaria.
Nei giorni seguenti il tecnico di competenza si occuperà di fare un sopraluogo e verificare il corretto funzionamento del contatore. In caso ci siano guasti, agirà di conseguenza sostituendo il contatore non funzionante o riparando quello attuale affinché i consumi vengano nuovamente registrati in modo corretto.
Attenzione però: nel caso in cui non vi sia nessun problema, Bluenergy vi addebiterà il costo d’uscita del tecnico come previsto per legge.

Per informazioni contattaci al numero diretto 349-7488765

(Attivo da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00)

Richiedi una chiamata

Vuoi far verificare il tuo contatore?
contattaci!

Contattaci